Policy Notion

NERDATA è un prodotto digitale sviluppato e distribuito tramite la piattaforma Notion (www.notion.so).
L’utilizzo del template NERDATA comporta anche l’accettazione dei termini e delle condizioni stabilite da Notion Labs Inc. società statunitense proprietaria della piattaforma.

1. Utilizzo della piattaforma

Il funzionamento e la disponibilità del template dipendono in parte dai servizi offerti da Notion.
Pertanto, eventuali malfunzionamenti, aggiornamenti o limitazioni imposti dalla piattaforma di terze parti non sono imputabili a NERDATA.

2. Sicurezza e protezione dei dati

Notion adotta elevati standard di sicurezza, tra cui crittografia AES-256 per l’archiviazione dei dati e connessioni HTTPS/TLS per la trasmissione.
Tutti i dati inseriti dagli utenti restano archiviati nei server di Notion e non vengono in alcun modo gestiti o conservati da NERDATA.

3. Gestione degli account

Per utilizzare il template, l’utente deve disporre di un account Notion personale.
Ogni utente è responsabile della protezione delle proprie credenziali e delle impostazioni di condivisione del proprio spazio di lavoro.

4. Informative e Termini ufficiali di Notion

Per maggiori dettagli, è possibile consultare le policy ufficiali di Notion ai seguenti link:

📄 Termini di Servizio di Notion

🔐 Informativa sulla Privacy di Notion

🛡️ Sicurezza e Conformità

⚙️ Content & Use Policy

NERDATA è un template indipendente realizzato per l’utilizzo sulla piattaforma Notion.
Il funzionamento tecnico, la conservazione dei dati e la disponibilità del servizio dipendono esclusivamente da Notion Labs Inc.

Pertanto, NERDATA non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni, limitazioni, modifiche o perdite di dati derivanti da aggiornamenti o malfunzionamenti della piattaforma Notion.

NERDATA non è affiliato, sponsorizzato né approvato da Notion Labs Inc. e opera in completa autonomia come prodotto digitale di terze parti.